ELEN Machines

La ELEN MACHINES rappresenta un riferimento nella manutenzione dei mezzi d’opera e dei carri merce a livello nazionale.
officina

treni merci

sistema
controllo
navetta

Il sistema: “CONTROLLO PREVENTIVO” effettuato prima del controllo del verificatore dell’Impresa Ferroviaria ha permesso di raggiungere l’obbiettivo SCARTI ZERO sulle navette dei nostri Clienti.

Ogni mattina gli operatori ELEN MACHINES eseguono un controllo preventivo sulle navette individuando guasti che comporterebbero lo scarto dei carri. Intervenendo tempestivamente sui piazzali dei terminali con operazioni di manutenzione ordinaria permettono ai clienti ELEN di contare sulla continuità di esercizio della loro flotta carri.

distribuzione
territorio
sud italia

La ELEN è tra le prime aziende in Italia ad essere iscritta come ECM (Entity in Charge of Maintenance) o SRM (Soggetto Responsabile della Manutenzione) per la manutenzione di carri merci per il trasporto tradizionale e intermodale. Dati i positivi risultati ottenuti nella manutenzione presso il Terminal di Mercitalia Logistics di POMEZIA (RM) è stato richiesto di effettuare manutenzioni presso il Terminal di CATANIA BICOCCA, lo scalo di BARI FERRUCCIO e il Terminal di MARCIANISE.

 

Grazie a questa distribuzione dei siti manutentivi la ELEN copre gran parte del territorio del sud d’Italia.

carri in servizio

negli ultimi 3 anni
0