Rivoluzionario veicolo ferroviario per la manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria.
veicolo modulare
Tutte le unità necessarie al funzionamento del veicolo sono montate su cassetti estraibili.
Tale caratteristica permette di eseguire la verifica quinquennale del mezzo in meno di 5 giorni lavorativi, riducendo drasticamente i fermi macchina, anche in caso di riparazione per guasto.
veicolo ibrido
Nonostante il veicoli rientri in un trasporto stradale in sagoma, presenta una massa complessiva di 40 Ton.
Il veicolo risulta essere di natura ibrida diesel/elettrico con diverse motorizzazioni tra i 220 kW e i 350 kW.
ACCESSORI INTERCAMBIABILI
Veicolo configurabile secondo le esigenze del cantiere.
La presenza di guide fissate al telaio permette l’intercambiabilità delle unità operative. In questo modo viene agevolata la manutenzione degli accessori e si riduce il numero di veicoli per eseguire le differenti attività di cantiere.
VEICOLO TELECOMANDATO
In fase di lavoro, con un unico telecomando possono essere telecomandati i movimenti dei vari accessori e l’avanzamento del mezzo migliorando la visibilità dell’operatore.